RIFUGIO SPINO APERTO DURANTE FINE SETTIMANA

Rifugio aperto durante i week di febbrario

I volontari della sezione di Salò del Club Alpino Italiano garantiranno l’apertura del Rifugio Pirlo durante i weekend di febbraio.

Ottima accoglienza e cucina nostrana.

Vi aspettiamo

Alberto Boselli

2 pensieri su “RIFUGIO SPINO APERTO DURANTE FINE SETTIMANA

cristina vismaraPubblicato in data11:42 am - Nov 7, 2018

Buongiorno,

vorrei fare un’escursione sul Monte Spino/Pizzoccolo/Marmere il prossimo sabato 10 o domenica 11 Novembre. Volevo avere info sulla condizione dei sentieri/strade visto i recenti disastri provocati dalla meteo. Probabilmente partiremmo da Verghere. Il rifugio Pirlo sarà aperto?

Grazie mille per la disponibilità.

Cristina

Alberto BoselliPubblicato in data6:19 pm - Nov 7, 2018

Ciao l ‘avvicinamento più controllato dal punto di vista viabilità è quello dalla località Pirello, per ora non abbiamo notizie dalle altre zone, il rifugio è aperto tutti i fine settimana ma per scrupolo meglio sempre chiamare 0365 651177