Apertura iscrizioni alla 3 giorni in Baviera di fine agosto.

Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 Agosto

Escursione a WAAKIRCHEN – LAGO DI TEGERNSEE
ALPI BAVARESI (con pulmino – 2 notti in locanda)

Progettto di scambio con associazione bavarese.

Manifestazione di interesse entro fine marzo, per prenotare locanda.

Trekking – Diff E

Nelle vicinanze di Monaco di Baviera, piccolo paese posto nei pressi del lago Tegernsee (D), a quota 800 metri, ove ci attendono gli amici dell’Alpenverein locale (l’equivalente del CAI ita-liano), con il quale il gruppo La Variante è gemellato.

Giorno 28: Partenza ore 7,30 da Gargnano; ore di trasferimento circa 5,30-6,00 (comprese le soste), con pullmino a noleggio con autista. Alloggio in una locanda storica locale. Alla sera pranzo presso il rifugio di proprietà dell’associazione tedesca, di cui saremo ospiti, con breve escursione alla cima soprastante (circa 1,30 di salita)

Giorno 29: Il giorno successivo escursione a una cima nei dintorni, con pranzo al sacco (in caso di tempo inclemente visita a Monaco di Baviera, posta a circa 40 km, servita da comoda linea ferroviaria).Cena presso la locanda, ove ospiteremo alcuni rappresentanti dell’ asso-ciazione amica.

Giorno 30: Breve passeggiata al mattino con visita alla bir-reria-ristorante sul lago. Partenza per il rientro circa alle ore 14,00. Rientro circa alle ore 20,00. Il programma è da intendersi puramente indicativo e di massima. Verrà inviato programma definitivo in seguito. Non è ancora possibile calcolare il costo a persona, poiché dipende dal numero dei partecipanti.

Accompagnatore: Gruppo La Variante – Franco Ghitti – Gargnano

Info al 347.9366012 o 338.3087081