VENERDI’ 12 APRILE 2019 Convocazione Assemblea Ordinaria nella Sala dei Provveditori presso il Comune di Salo’

Convocazione Assemblea dei Soci del Club Alpino Italiano – Sezione di Salò, Venerdi’ 12 Aprile 2019.

A tutti gli associati.

È convocata l’assemblea ordinaria 2019 degli associati alla sezione di Salò del Club Alpino Italiano. La convocazione è valida per l’approvazione del Rendiconto finanziario annuale per l’esercizio 2018.

Ricordo che i soggetti (persone giuridiche) con proventi e ricavi annui inferiori a 100.000 Euro potranno redigere, in luogo dello Stato Patrimoniale e del Rendiconto Gestionale, un rendiconto finanziario predisposto secondo criteri di cassa cui dovrà essere allegato un prospetto sintetico delle attività patrimoniali in essere alla data di bilancio (Rendiconto degli incassi, dei pagamenti e Situazione Patrimoniale).

Ordine del giorno:

• nomina del presidente dell’assemblea e del segretario
  • lettura e approvazione del bilancio
  • presentazione del workshop di avvicinamento all’arrampicata,
  • presentazione delle attività del gruppo escursionismo,
  • presentazione del progetto di valorizzazione dei percorsi avviato dall’Agriturismo Il Bagnolo e finanziato dalla Comunità Montana Parco Alto Garda tramite il GAL Garda Valsabbia,
  • presentazione del progetto sulla catalogazione della rete sentieristica per mezzo di OpenStreetMap, mappa liberamente modificabile dell’intero pianeta e del relativo sito di visualizzazione delle mappe CAI.

Augurando a tutti voi una buona continuazione delle attività sezionali vi aspetto all’assemblea ordinaria che si svolgerà:

in Prima convocazione giovedì 11-04-2019 alle ore 9.00 presso la sede sezionale in via G. Pascoli, 4. 25080 Salò.

In Seconda convocazione venerdì 12-04-2019 alle ore 20.30 presso Sala dei Provveditori del Municipio di Salò.

L’ingresso è riservato esclusivamente ai tesserati, chi non può partecipare ma intende avvalersi della delega può scaricare il file pdf e consegnare il modulo ad un altro tesserato. La delega vale per uno solo iscritto. Possono partecipare all’assemblea i tesserati in regola con il versamento della quota annuale.

Assemblea 2019

Il presidente