Club Alpino Italiano

In occasione della convocazione assemblea ordinaria, sono aperte le presentazioni delle candidature alle Cariche Sociali triennio 2024-2026

Ricordiamo a tutti i soci che è aperta la possibilità di presentazione delle candidature alle cariche sociali della Sezione, per il triennio 2024-2026, per il rinnovo delle cariche di:

• Membro del Consiglio Direttivo: candidati eleggibili 12 (dodici).
  • Membro Collegio dei Revisori e organo di controllo candidati eleggibili 3 (tre).
  • Rappresentante all’assemblea dei delegati del CAI (1)
    Dalla data odierna al 25/03/2024 compreso, tutti i Soci con diritto di voto, iscritti alla Sezione da almeno due anni completi, in regola con il pagamento della quota sociale relativa all’anno 2024 e in possesso dei requisiti di cui all’art. 28 dello Statuto Sezionale, hanno la possibilità di presentare la propria candidatura compilando l’apposito modulo allegato o scaricabile dal sito, da consegnare presso la Segreteria sella Sezione a Salò in via G. Fantoni 49 il martedì e venerdì dalle ore 20.30 alle ore 22.00. Le cause di incompatibilità e incandidabilità alle cariche sociali sono previste dallo Statuto a cui si rimanda per la preventiva lettura, consultabile sul sito della sezione.
    La verifica, la candidabilità e l’eleggibilità dei soci che avranno presentato domanda saranno verificate dalla Commissione Elettorale sulla base della correttezza documentale.
    Dal 30/03/2024 la Commissione Elettorale curerà la pubblicazione della lista dei candidati ammessi alle elezioni. Rendo noto le cariche del Consiglio direttivo uscente ed eventuale rieleggibilità:
  • Corrado Corradini (Presidente)…… rieleggibile come consigliere
  • Ligu Redinella (Vicepresidente)…… rieleggibile
  • Enrica Peri……………………………. non rieleggibile per somma di mandati
  • Eros Pomarè…………………………. rieleggibile
  • Alberto Boselli…………………………rieleggibile
  • Flavio Frassine………………………..rieleggibile
  • Claudio Venturelli…………………….rieleggibile
  • Claudio Botticini (segretario)………rieleggibile
    Revisori dei conti, membri dell’organo di controllo attuali:
  • Arialdo Goffi…………………………. rieleggibile
  • Luca Pelizzari…………………………rieleggibile
  • Luciano Masala……………………….rieleggibile
    L’elezione dei Candidati avverrà in sede di Assemblea ordinaria dei Soci, programmata per il 05 aprile 2024. In allegato alla presente comunicazione la convocazione ufficiale all’assemblea dei soci. Raccomandiamo la presa in visione dello Statuto Sezionale consultabile sul sito della Sezione, obbligatorio per chi volesse candidarsi.
  • Si raccomanda inoltre di leggere il Regolamento Generale, obbligatorio per chi volesse candidarsi.

Lettera di convocazione: scarica qui

Modulo presentazione candidatura: scarica qui