Domenica 23 febbraio, la sezione CAI di Salò organizza la CIASPOLADA AL CIAR DE SUL

Una breve e facile ciaspolata adatta a chi vuole provare l’uso delle ciaspole.

Se hai mai voluto provare l’emozione di camminare nella neve in ambiente montano, nel silenzio, tra boschi e panorami incantevoli, non farti scappare l’occasione di provare a ciaspolare su un percorso breve, facile e adatto a tutti, che si concluderà con un buon pranzo in compagnia presso l’agriturismo Al Plas con prezzo convenzionato a 15 euro.

Si partirà da Paisco Loveno (Val Camonica) alle 9 dall’agriturismo Al Plas, a 1400 mslm, per arrivare a malga Val di Scala, a mslm 1700, per poi tornare all’agriturismo dove si pranzerà insieme in allegria.

Il ritrovo a Salò alle ore 6.45 al parcheggio del Centro Agricolo con partenza alle 7. A Brescia il ritrovo è alle 7.30 al parcheggio dell’Esselunga della Volta.

Sono indispensabili ciaspole, bastoncini, scarponi e abbigliamento da montagna. Consigliate bevande calde.

Per chi ne è sprovvisto c’è la possibilità di affittare le ciaspole presso la sede del Cai di Salò.

Informazioni presso la sede del CAI di Salò (Via Pascoli, 4 – apertura sede: martedì e venerdì 20.30-22.00 tel. 0365.520101-338 3087081).

Iscrizioni entro venerdì 21 febbraio.

Emma Sacco