Rifugio Pirlo allo Spino CHIUSO almeno fino al 15 aprile

Rifugio Pirlo allo Spino CHIUSO almeno fino al 15 aprile

I gestori del Rifugio Pirlo, in questo momento di emergenza, preferiscono chiudere lasciando questo scritto:

“Ciao amici, anche lo scorso fine settimana siete stati in tanti a venirci a trovare e questo ci rende felici e ci lusinga.
Allo stesso tempo però ci porta a riflettere: il nostro Rifugio, proprio per la sua semplicità, non ha la possibilità di garantire le norme richieste in questo momento di emergenza né tantomeno noi siamo in grado di regolamentare il flusso di persone che vi arriva.
Tutti siamo ora invitati a “rimanere a casa” se non per comprovati motivi di necessità e o urgenza; con la nostra apertura non vogliamo incentivare un comportamento scorretto e irresponsabile, non vogliamo rendercene complici!
Proprio per questi motivi, per la vostra e la nostra sicurezza, e per rispetto di chi è in prima linea a combattere il virus (sia da ammalato che sul fronte medico), abbiamo spontaneamente deciso di CHIUDERE IL RIFUGIO fino a data da destinarsi.
Sicuramente per noi è una scelta economicamente ed emotivamente difficile (a maggior ragione a soli 5 mesi dall’apertura), ma in coscienza siamo sicuri sia la cosa giusta da fare.
Confidiamo nella vostra comprensione e ci auguriamo di rivederci presto ancora più numerosi di prima!

Il locale invernale (bivacco) rimane sempre aperto per gli avventori o chi ne necessiti.”

Eros Pomarè

Invia il messaggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.