• Questo evento è passato.

ORO IN MONTAGNA

9 Novembre 2023 @ 20:30 - 22:00

Il C.A.I Sez.di Salò, la FONDAZIONE MUSEO DEL NASTRO AZZURRO di Salò, l’associazione storica CIMEETRINCEE, presentano un ciclo di eventi divulgativi a carattere storico/culturale/ escursionistico. Tre serate di approfondimento, seguite da altrettante escursioni, per conoscere le vicende di alcuni decorati di medaglia d’oro sul fronte montano durante la Grande Guerra e la storia del Museo del Nastro Azzurro di Salò.

Programma serate culturali (ingresso libero):

09/11 ore 20:30: 1915- Antonio Ebranati, Val di Ledro, fondatore del Museo Nastro Azzurro di Salò

Gli eventi si tengono presso seda del CAI, Via Fantoni 49 Salò, Relatori: dott. Cerutti (direttore Museo Nastro Azzurro) Agosti (Ass. Stor. Cimeetrincee)

Per informazioni e prenotazioni escursioni: CAI Salò: Tel. 338 308708 – e-mail: salò@cai.it

LOCANDINA EVENTO: Oro in montagna

Data: