Corso di Alpinismo su roccia

CLUB ALPINO ITALIANO  Sezione di Salò
organizza
CORSO DI ALPINISMO SU ROCCIA

Il corso, dopo una serata di presentazione, si articola in due weekend di uscite il 17/18 e 24/25 aprile 2021 e una serata di teoria il 21 aprile.

Il corso permette ad un principiante di imparare le tecniche necessarie allo svolgimento di un’uscita di arrampicata su roccia in ambiente (tipo alpino) con un margine di sicurezza ottimale e ad uno scalatore già di livello avanzato di raffinare le tecniche e migliorare la propria prestazione.

Durante il corso verranno insegnate oltre alle tecniche di scalata, anche e soprattutto l’uso corretto dei sistemi di sicurezza e la valutazione a vista degli itinerari e delle attrezzature esistenti.

Min 4 partecipanti. Costo € 400 a persona.

Sconto soci Cai 10%

Per ulteriori informazioni riguardo “Corsi 2021 CAI Salò” chiamare la segreteria ai seguenti numeri:

Tel.-Fax: 0365 520101 – Cell: 338 3087081

Orario apertura sede: martedì e venerdì, ore 20.30-22.00