Egregi Soci,
Vi informiamo che con delibera del 7 marzo 2022 il Consiglio Direttivo Sezionale ha convocato l’Assemblea straordinaria dei Soci, a norma dell’art. 15 dello Statuto Sezionale, che si svolgerà in modalità mista:
  •  in modalità telematica tramite la piattaforma “Zoom”
  • presso la “sede del CAI sezione di Salò in via G. Pascoli n. 4 a Salò, con la capienza massima di 25 persone
L’assemblea, in prima convocazione è prevista per il giorno 24 marzo 2022 alle ore 11.30, e in seconda convocazione il giorno Venerdì 25 marzo 2022 alle ore 20,30 per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:
1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.
2. Presentazione della proposta di adeguamento dello Statuto Sezionale vigente, approvato dall’Assemblea dei Soci del 30 marzo 2018, ai sensi del Codice del Terzo Settore D.Lgs. 117/2017, con particolare riguardo all’assunzione della qualifica di Organizzazione di Volontariato (ODV).
3. Lettura del nuovo Statuto Sezionale, modificato per l’adeguamento al Codice del Terzo Settore D.Lgs 117/2017 e nel rispetto delle disposizioni riguardanti le organizzazioni di volontariato.
4. Autorizzazione al Presidente Sezionale pro-tempore ad apportare direttamente al nuovo Statuto da assumere le eventuali modifiche che siano richieste, successivamente all’approvazione, da parte di organi di controllo.
5. Discussione.
6. Deliberazioni inerenti e conseguenti, con verbalizzazione per Atto Pubblico.
L’Assemblea è un momento importante nella vita della Sezione, pertanto si invitano caldamente i soci a parteciparvi.
LA BOZZA DEL NUOVO STATUTO E’ GIA’CONSULTABILE SUL SITO DEL CAI SALO’
( www.caisalo.it) OPPURE IN FORMA CARTACEA PRESSO LA SEGRETERIA SEZIONALE.
FTO Corrado Corradini
Coloro che intenderanno partecipare all’assemblea attraverso l’uso dei supporti informatici dovranno inoltrare richiesta di partecipazione all’indirizzo caisalo@libero.it entro il 22 marzo p.v. L’accesso all’assemblea sarà riservato solamente a coloro che avranno segnalato la propria mail.
Modulo Delega Assemblea
P.S. Ricordiamo che il 31 marzo scade il termine per il rinnovo della tessera Cai.
Si puo’ rinnovare presso:
– la Sede il venerdi’ sera dalle 20,30 (altri giorni o orari su appuntamento al 338.3087081
– Bar Ponte da Marita a Toscolano Maderno
– Ottica Salo’ (Centro comm. 2 Pini)
– Calzature Podavini a Raffa di Puegnago
– Rifugio Pirlo allo Spino (aperto il weekend)