LA MONTAGNA IN BIBLIOTECA

SEI SERATE DEL CAI – SEZIONE DI SALO’ IN BIBLIOTECA A PARTIRE DAL 3 FEBBRAIO 2022

Avete mai assistito a un’alba sulle montagne? Salire la montagna quando è ancora buio e aspettare il sorgere del sole. È uno spettacolo che nessun altro mezzo creato dall’uomo vi può dare, questo spettacolo della natura. Chi scrive è Mario Rigoni Stern, l’autore di Asiago di cui nel 2021 si sono celebrati i cento anni dalla nascita, ma lo sanno bene i soci CAI di Salò che a queste meraviglie della montagna assistono per passione.

In collaborazione con la Biblioteca di Salò, la sezione locale del Club Alpino Italiano ha organizzato un programma di incontri che si terranno nelle serate di giovedì a partire dal mese di febbraio 2022.

Tutte le serate, con inizio alle ore 20.30, sono ad ingresso libero, green pass richiesto, come da normativa vigente.

Necessaria  è la prenotazione in biblioteca (telefono e whatsapp 0365.20338 email biblioteca@comune.salo.bs.it)